Heliski Sulle Dolomiti

Essere un passeggero su un elicottero non significa solamente raggiungere la destinazione in modo sicuro e veloce, ma significa anche vivere luoghi meravigliosi, altrimenti inaccessibili, provando emozioni che solamente il volo e l'heliski sulle Dolomiti possono dare.

La nostra piazzola si trova presso il rifugio Bec de Roces, nel cuore delle Dolomiti, tra Corvara ed Arabba. Elidolomiti vi accompagna sulle cime delle montagne per una fantastica esperienza di heliski sulle Dolomiti. Vi accompagneremo nei luoghi più suggestivi e remoti del grande comprensorio sciistico: il Dolomiti Superski. Questo carosello sciistico vanta la maggiore estensione del mondo, e non è possibile raggiungerlo e rientrare in giornata dalle zone più distanti del Sellaronda.

L'heliski sulle Dolomiti è un'esperienza unica da vivere: ti porteremo dove a piedi non arriveresti mai, dove potrai divertirti sciando sulla neve delle Dolomiti. Oltre che ad essere un momento indimenticabile, è anche un servizio molto comodo: infatti Elidolomiti vi permetterà di raggiungere la zona sciistica in pochissimo tempo, lasciandovi più tempo per il divertimento e lo sci.

Grazie all'heliski sulle Dolomiti sarà possibile fare una toccata e fuga a Cortina D'Ampezzo, o ammirare il tramonto del sole dopo una giornata passata al Passo San Pellegrino: tutto questo è possibile grazie ad Elidolomiti. Contattaci per avere maggiori informazioni!